Verniciatura a liquido

Grima è specializzata nelle verniciature a liquido dal 2004. Con questa tecnica si possono verniciare manufatti di piccole, medie e grandi dimensioni e di qualsiasi metallo, come il ferro o l'alluminio. Le fasi principali sono l'applicazione di antiruggine o fondo e il rivestimento a smalto nei colori disponibili della nostra gamma. Siamo comunque in grado di reperire sul mercato qualsiasi tipologia e colore RAL a seconda delle vostre richieste.


TECNICHE DI PREPARAZIONE METALLI

La verniciatura a liquido sfrutta le proprietà chimiche e fisiche della vernice e riesce a creare numerosi effetti, sia visivi che tattili, conferendo anche particolari finiture ai manufatti trattati (possono essere trasparenti, lucide o opache).

Inoltre conferisce alla superfici lucentezza, brillantezza e uno strato anticorrosivo che resiste agli agenti chimici. Non abbiamo limiti di tinte o colori e la nostra prerogativa principale è quella di soddisfare le esigenze dei clienti.

Le tipologie di verniciatura possono variare a seconda del materiale da trattare:


  • Tipologia di materiale da interno:  verniciatura epossidica con ottime proprietà di resistenza alla corrosione, durata nel tempo garantita ma non in  grado di resistere ai raggi UV


  • Tipologia di materiale da esterno: verniciatura poliuretanica con alta resistenza all’ingiallimento, tenuta del colore, resistenza agli agenti atmosferici, ai graffi e agli urti; 
    verniciatura acrilica che garantisce resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici ed è utilizzata principalmente nel settore automobilistico.

Richiedi preventivo
senza impegno


Oppure chiama i numeri:

News & Aggiornamenti

News
Informativa estesa sull'uso dei cookies