Verniciatura minuterie metalliche

SERVIZIO DI VERNICIATURA INDUSTRIALE

Grazie all'utilizzo macchine e prodotti specifici, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la finitura e la verniciatura di minuterie metalliche per la meccanica di precisione.

Si tratta di operazioni complesse e delicate, che il nostro personale altamente specializzato esegue con un'attenzione particolare ai dettagli. Molta importanza, infatti, è data alla fase di preparazione delle minuterie e alla verniciatura iniziale, per garantire un risultato finale all'altezza delle aspettative.

 

COME LAVORIAMO

Partendo dalle indicazioni del cliente, siamo in grado di combinare una vastissima gamma di catalizzatori e additivi in modo da esaltare le caratteristiche desiderate: elasticità, durezza, opacità, brillantezza, resistenza all'abrasione o predisposizione all'abrasione.

La pulizia, il lavaggio, la sabbiatura e l'applicazione di primer di fondo sono alcuni dei cicli che possiamo eseguire per ottenere il massimo della qualità sia estetica che chimico-fisica.

Nell'ottica di offrire un servizio a 360 gradi, a produzione ultimata, i pezzi vengono imballati minuziosamente con termoretraibile, macchine imballatrici e reggetta al fine di proteggere la verniciatura da eventuali graffiature.

 

TIPOLOGIE DI VERNICIATURA

Grima e Italsab offrono tre diverse tipologie di verniciatura trasparente e antiossido per minuterie metalliche.

 

  • Verniciatura a polvere da interno: epossidica, epossipoliestere

  • Verniciatura a polvere da esterno: poliestere, poliuretanica

  • Verniciatura a liquido da interno: epossidica

  • Verniciatura a liquido da esterno: poliuretanica, acrilica

 

Richiedi preventivo
senza impegno


Oppure chiama i numeri:

News & Aggiornamenti

News
Informativa estesa sull'uso dei cookies