Verniciatura industriale meccanica

Professionalità e fiducia conquistate sul campo, lavorando a stretto contatto con i clienti, permettono a Grima e Italsab di lavorare insieme da quasi dieci anni nel settore del trattamento dei metalli e della verniciatura industriale.

In particolare, ci occupiamo del rinnovo, ripristino e pulizia di macchine e utensili per l'industria meccanica, oltre che della verniciatura di macchinari di grandi dimensioni.

 

VERNICIATURA DI IMPIANTI DI GRANDI DIMENSIONI

La verniciatura di oggetti di grandi dimensioni è un'operazione particolarmente problematica e abbastanza delicata e deve essere effettuata solo da personale altamente qualificato e specializzato.

La verniciatura di strutture in metallo è possibile solo a seguito di accurati lavori preliminari, come la sabbiatura e la pallinatura, che hanno bisogno di strutture adeguate. I nostri impianti garantiscono lavori accurati e di qualità per macchine e utensili di qualsiasi dimensione.

Dopo avere effettuato una pulizia approfondita, eliminando oli, grassi e altri residui dalla superficie, elementi che potrebbero interferire con l'aderenza delle vernici alle superfici, si procede con la vera e propria operazione di verniciatura.

 

DIVERSE TIPOLOGIE DI VERNICIATURA E TRATTAMENTI

Le nostre aziende realizzano diverse tipologie di verniciatura industriale utilizzando rivestimenti in polvere e a liquido con applicazione manuale, attraverso il metodo elettrostatico, che garantisce una uniforme adesione del prodotto applicato.

Dopo una prima fase di studio e valutazione, si procede alla fase di verniciatura, che, a seconda dei casi, può essere:

Verniciatura a polvere

Verniciatura a liquido.

Richiedi preventivo
senza impegno


Oppure chiama i numeri:

News & Aggiornamenti

News
Informativa estesa sull'uso dei cookies