Sabbiatura del ferro

La sabbiatura è un trattamento intermedio al ciclo di lavorazione del prodotto e viene effettuato come lavorazione finale solo di rado. Italsab e Grima si occupano della sverniciatura del ferro, in modo da pulire e preparare il metallo per essere sottoposto a un successivo trattamento di verniciatura o ad altri trattamenti protettivi.

 

PREPARAZIONE BASE

La superficie del ferro può essere ricoperta di ossidi, vernici, calcificazioni o altre sostanze estranee perciò deve essere sottoposto ad un trattamento di preparazione base prima di esser verniciato.

La sabbiatura è il procedimento più adatto allo scopo e le nostre metodologie innovative e apparecchiature all'avanguardia ci permettono di lavorare in maniera molto veloce e di rispettare così i tempi consegna.

Il nostro principale obiettivo è far sì che i clienti siano soddisfatti del servizio offerto, senza rinunciare alla qualità. Le strutture e gli oggetti in ferro, come cancelli e recinzioni, avranno l'aspetto originario e saranno puliti in maniera adeguata.

Richiedi preventivo
senza impegno


Oppure chiama i numeri:

News & Aggiornamenti

News
Informativa estesa sull'uso dei cookies