Grima S.r.l.: verniciatura metalli ad alta affidabilità

Verniciatura industriale a liquido, a polvere e a fuoco

Grima S.r.l. nasce nel 2004 a Faenza ed è specializzata nel settore della verniciatura industriale a liquido, a polvere, a fuoco e nel trattamento dei metalli conto terzi. Opera in molte province dell'Emilia Romagna, con particolare sviluppo su Forlì-Cesena, Ravenna e Modena.

È un'azienda giovane, dinamica, che si prefigge di garantire ai propri clienti massima efficienza ed affidabilità.

L'esperienza pluriennale ci contraddistingue per la precisione, il risultato è la velocità che impieghiamo per la realizzazione dei manufatti.

Al fine di rispondere ad una specifica esigenza di mercato, si e' deciso di realizzare un progetto di sviluppo delle attivita' di GRIMA ed ITALSAB che a giugno 2016, ha portato alla creazione di un secondo sito produttivo. 

Oltre alla storica sede di via Proventa, a giugno 2016 si e' aggiunta la nuova unita' locale sita in Via Morgagni n.33 sempre nella citta' di Faenza.

 

PROFESSIONALITÀ E FIDUCIA

Grima è costantemente attenta a proporre soluzioni personalizzate, garantendo sempre un servizio di qualità e rispettando i tempi di consegna. Ci avvaliamo di vernici a polvere e prodotti chimici, conformi alle direttive europee, che tutelano l'ambiente e non sono dannose per la salute e l'incolumità fisica delle persone che le utilizzano.

Per maggiori informazioni e per richiedere un servizio di consulenza gratuito, vi invitiamo a chiamare al numero 0546 458990 o a contattarci tramite email.

Richiedi preventivo
senza impegno


Oppure chiama i numeri:
Informativa estesa sull'uso dei cookies